I nostri Clienti, il gioiello più prezioso che abbiamo

Sempre pronti ad assistervi e a soddisfare le vostre esigenze

“Molto bello soddisfattissimo dell’acquisto…faremo altri affari insieme …..grazie!”

Walanto

“Servizio eccellente in termini di semplicità di effettuare l’ordine, tempi di processamento e spedizione, supporto post vendita.”

enricomiscia

“Professione, cordialità e puntualità davvero eccellenti… lo consiglio con piacere… Grazie Marcello!”

Tonythai68

Vorresti saperne di più su garanzia, spedizioni o modalità di pagamento?

Consulta le risposte alle domande più frequenti che i nostri clienti ci rivolgono.
Clicca sull’argomento che più ti interessa per trovare le informazioni di cui hai bisogno.

Che garanzia ho sui prodotti?

Tutti i nostri gioielli sono accompagnati da certificato GLP che garantisce a vita l’acquisto in termini di legge

Il certificato di garanzia attesta e specifica:

  • 对象的特征和组成
  • 宝石的数量,克拉重量和类型
  • 认证钻石的特征(4C)
  • 起源的独创性
  • 做工以做工的方式进行
  • 拥有的合法性

Per tutti i Diamanti Certificati è previsto il certificato di garanzia oroginale GIA, IGI o HRD, come specificato nella scheda prodotto.

Offriamo inoltre un servizio di assistenza grazie al nostro laboratorio, con la possibilità di riparazioni o modifiche degli oggetti venduti, previo preventivo on-line.

重要的: Per usufruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o lo scontrino (o il DDT) che accompagnano il/i prodotto/i acquistato/i.

Come posso pagare sul sito?

  • 选择 来自 菜单 窗帘 银行转帐
  • 查看座标 银行业务并继续付款。
  • 您将收到订单摘要 完整的数据。

订单将在确认我们帐户中的信用额后处理Per ridurre i tempi, invia copia del bonifico via e-mail a info@gioiellilopresti.it.

信用卡: procedura Stripe guidata e sicura. 我们接受通过以下方式付款 借记卡或信用卡 da tutti i paesi del mondo.

SOISY分期付款: 立即购买 Ë 以后支付。有效的 独奏 对于意大利, 开始 从€250.00。融资3到12个月。 要求 在线的 手机 Ø 个人电脑。程序 简单的 指导。 得到 3分钟内结局。 Trustpilot上的五颗星。

Per ulteriori info www.soisy.it/pagare-a-rate/

MAX5: 5 Rate. No Interessi. No Finanziamento

Pagamento rateale MAX5 No interessi. No finanziamento. Valido per importi da € 200,00.
Paga solo il 20% del totale. Il restante 80% in 4 rate mensili,
从订单之日起, quando e come vuoi.

1) 选择 从下拉菜单中 分期付款MAX5
2) 确认 订单和 invia una mail 一个info@gioiellilopresti.it 指定付款方式 preferito tra: bonifico, carta, o ricarica postepay.
3) Riceverai il riepilogo completo per il pagamento e il totale da pagare come acconto

该物品将被运送 到通讯地址 付款结束时

唯一条件自订购之日起4个月内支付80%。如果不遵守以下条件,gioiellilopreste.it将保留已经支付的款项作为赔偿。

Potrai ricaricare in modo semplice e veloce online, da App o da altri canali fisici,tabaccherie e punti vendita convenzionati della rete PUNTOLIS (cerca il punto vendita più vicino).

Cosa comprendono i prezzi pubblicati?

I prezzi esposti sul sito (validi solo per acquisti online) sono comprensivi di:

  • IVA 22%
  • Certificato di garanzia GLP
  • Certificato di garanzia GIA, IGI o HRD laddove specificato
  • 礼物盒
  • Incisione gratuita (per i prodotti che lo prevedono)
  • Spedizione gratuita
  • Servizio di assistenza al cliente
Quanto costano le spedizioni?

意大利

Gratuita spedizione ordinaria tracciabile

€ 15,00 spedizione assicurata

欧洲联盟

€ 15,00 stadard tracciabile

€ 25,00 assicurata tracciabile


Tutto il Mondo

Verranno calcolate al checkout

Quali sono le modalità e i tempi di consegna?

I tempi di evasione degli ordini sono:

  • 48小时内 对所有人 产品 disponibili in magazzino
  • Circa 5- 7gg lavorativi 为我 prodotti in pre-ordinazione 或谁来 手工制作 dal nostro Laboratorio Orafo.

La merce viaggia con imballo realizzato in scatole personalizzate Gioielli Lo Presti, sigillate con involucro esterno protettivo

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o documento di trasporto (DDT);
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva per pacco danneggiato”, oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull’apposito documento accompagnatorio.
E’ inoltre richiesta la segnalazione immediata alla Gioielli Lo Presti con l’apertura di una pratica di anomalia, inviando una mail a con oggetto “problemi con l’ordine” specificando nel dettaglio quanto accaduto.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni solari dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

所有货物都是可追溯的. Potrai verificare la tua spedizione inserendo il codice di tracciatura da noi fornito 在页面上 邮件追踪

La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e la spedizione viene messa in giacenza. Sarà cura del Cliente contattare il Corriere per concordare la riconsegna e/o il ritiro presso il magazzino di giacenza.

Il cliente può far recapitare la merce ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione

Per l’emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.

Come posso esercitare il diritto di recesso?

Offriamo ai nostri clienti la garanzia “soddisfatti o rimborsati” secondo quanto previsto dal Codice del Consumo (art. 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014). Per usufruire del diritto di recesso il cliente deve restituire la merce entro 14 giorni dal ricevimento, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare a:

Lo Presti珠宝
通过dei Mille 172
98123墨西拿(ME)意大利

Per semplificare la procedura potrai compilare il nostro 提款表格 inserendo nelle apposite caselle i tuoi dati ed inviandolo con una delle seguenti modalità:

  1. E-mail con modulo in allegato da inviare a gioiellilopresti@pec.it
  2. 传真至090.710897

重要的: lo stesso modulo in originale deve essere comunque inviato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro 48 ore dall’invio del fax o della e-mail.

Dopo aver ricevuto il tuo modulo di recesso, la Gioielli Lo Presti ti invierà un’email di notifica, autorizzandoti a procedere alla spedizione del pacco.

Si ricorda che la merce resa viaggia a spese del mittente il quale si assume ogni rischio. La Gioielli Lo Presti non risponde in caso di furto o smarrimento della merce resa

Al ricevimento del reso la Gioielli Lo Presti si impegna a rimborsare il prezzo dell’articolo rispedito dal cliente, escluse le spese sostenute per la spedizione, nel più breve tempo possibile e comunque entro 30gg dalla comunicazione di recesso.

重要的: 撤回权,基于艺术。 55,不能应用于为测量或明确个性化而创建的所有对象(应戈德史密斯实验室要求和/或通过雕刻定制的产品)。

Quali sono le condizioni di vendita?

La Gioielli Lo Presti, con sede legale in Via dei Mille n. 172, Messina, iscritta al Registro delle Imprese di Messina al n. 1232, P.IVA 03020540831 titolare del sito gioiellilopresti.it.

Accettazione delle condizioni generali di vendita:

1. Il contratto stipulato tra la Gioielli Lo Presti, ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte della Gioielli Lo Presti. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine d’acquisto da parte della gioiellilopresti.it.

Modalità di acquisto:

4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico della Gioielli Lo Presti, al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online all’indirizzo (URL) www.gioiellilopresti.it, così come descritti nelle relative schede informative. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto (Glossario, Guida ai diamanti, ecc.) sono da intendersi come materiale informativo generico non riferibile alle singole schede dei prodotti. Tutti i prezzi presenti a catalogo si intendono IVA inclusa.

5. La corretta ricezione dell’ordine è confermata dalla Gioielli Lo Presti mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente in fase di registrazione. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un Numero Ordine Cliente, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con la Gioielli Lo Presti. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

6. I prezzi potrebbero subire variazioni, senza alcun preavviso, da parte della gioiellilopresti.it ad esclusione degli ordini già confermati.

7. La gioiellilopresti.it si ritiene esclusa da ogni responsabilità in caso di smarrimento della merce durante il trasporto

8. L’eventuale fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine apponendo una crocetta sulla voce desiderata e compilando il form d’acquisto con i dati per la fatturazione. In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla spedizione del materiale (art.22 Dpr 633 IVA).

9. L’ordine d’acquisto inviato dal cliente diventa definitivo solo dopo l’accettazione da parte della gioiellilopresti.it, che si riserva il diritto di evaderlo entro le 48 ore (escluso sabato e domenica) per merci presenti in magazzino ed entro 15 giorni per merci da realizzare. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, la Gioiellilopresti.it garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

10. Gli oneri, i dazi e le spese doganali sono a carico del cliente.

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Consulta la pagina 信息 oppure Contatta il nostro Servizio Assistenza Clienti compilando il seguente modulo o chiamandoci al numero 090 710 897
Puoi inoltre contattarci in Chat negli orari d’ufficio, saremo lieti di fornirti tutte le risposte di cui hai bisogno.

3 + 9 =

将其固定在Pinterest上

分享这个